sabato 17 ottobre 2009

Dopo 25 anni di matrimonio,,,

.
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia
auto,si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un
televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto
ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni".
Mia moglie e' stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io
faro' in
modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia
auto
e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10
pollici".
Le donne sono incredibili !! Ti guariscono subito dalla tua crisi
esistenziale ...

. -

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI