sabato 3 ottobre 2009

La festa da berlusconi

.
La festa

Berlusconi dà una festa per mille persone nella sua villa in Sardegna.

Per l`occasione fa mettere una decina di coccodrilli nella sua piscina.
A metà serata provoca gli invitati: `100 milioni a chi è capace a buttarsi nella piscina ed attraversarla a nuoto` Nessuno.`100 milioni e la mia Ferrari` Nessuno.`100 milioni, la mia Ferrari e il mio dodici metri.`
 Nessuno ancora..`100 milioni, la mia Ferrari, il mio 12 metri e una notte con mia moglie`

Splash !!!

Il commendator Brambilla è in acqua. Lotta con i coccodrilli, combatte come un eroe, nuota e, finalmente raggiunge sano e salvo l`altra sponda della piscina.
Applausi, complimenti, pacche sulle spalle a non finire. `Bravo ! Che coraggio..! Bravo !!!``Cosa vuoi per prima cosa, i 100 milioni?` gli chiede Berlusconi.

`No, non voglio i tuoi quattrini..``La mia Ferrari, allora?``No, non voglio la tua macchina``Il mio dodici metri, allora?``No non voglio la tua barchetta``Mia moglie allora. Prendila !!!``No non voglio le tue donne``Ma che vuoi allora?, diccelo!``

Prendere quello stronzo che mi ha spinto dentro!!!

-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI