domenica 11 ottobre 2009

Obama, Bin Laden e Berlusconi da Dio,,,

. Obama, Bin Laden e Berlusconi vengono convocati da DIO:
"Le cose sulla terra non vanno affatto bene, e voi siete una spina nel fianco. Se non vi darete una regolata, voi ed i vostri popoli, vi metterò tutti a spalare letame per l'eternità!
"Tornati sulla terra tutti e 3 parlano ai rispettivi popoli tramite conferenza stampa.
Obama:"Americani! Ho una bella notizia da darvi e una brutta. La bella è che Dio esiste" e tutti gli americani esultano... "La seconda è che, se non ci diamo una regolata, spaleremo letame per l'eternità!"Gli americani, uniti, cercano di dare il loro meglio per fare andare bene le cose.
Bin Laden:"Popolo! Ho due notizie brutte da darvi: la prima è che Allah non esiste!" Etutti: "nooooooo!" "la seconda che se non ci diamo una regolata ci toccherà spalare merda per l'eternità!".E anche i suoi fedeli si adeguano....
Berlusconi:"Italiani, ho due bellissime notizie da darvi! La prima è che mio padre vi saluta e la seconda è che ho trovato lavoro per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI