venerdì 27 novembre 2009

Marito e moglie e le vacanze,,,

.
"Marito e moglie litigano su dove passare le vacanze, quest'anno.....lui insiste per la montagna, mentre lei vuole andare di nuovo al mare. Tre giorni prima della partenza ancora: "Si va in montagna!" e lei: "Io vado alle Maldive, capito?". E così lui va in montagna e lei se ne va al mare. A destinazione, dopo aver disfatto le valigie, sul lungomare fa conoscenza con un nero, si fanno entrambi simpatia e la sera stessa lui la segue in albergo per passare la notte insieme. Lo stesso accade per le serate successive finche', l'ultimo giorno, lei gli chiede: "Senti, abbiamo passato 3 settimane da favola, me lo vuoi dire o no il tuo nome?" "No, mi vergogno a dire il mio nome... ma se tu non ridi... allora io te lo dico.....mio nome e' NEVE" La signora scoppia a ridere e lui sta per arrabbiarsi ma lei lo tranquillizza: "tranquillo, non rido perche' la neve e' bianca e tu sei nero... rido perche' penso a mio marito quando glielo raccontero', non ci credera' mai che alle maldive ho trovato 30 cm di neve...""
.
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI