venerdì 13 novembre 2009

Napoli è sempre Napoli...

.
A Napoli ci sono i cantieri della metropolitana aperti da 30 anni. Un vecchietto si avvicina agli operai, guarda e dice: "Scusate, voi state scavando da trent'anni. Ma questa metropolitana la state FACENDO, o la state CERCANDO?"
.
Un vigile napoletano si accosta a un automobilista fermo al semaforo rosso. "Bravo!! Lei è un esempio di civiltà. Il Comune le regala 1000 euro. Cosa ne farà?" "Mah. Penz ca m'accatt 'a patente."
.
Un tizio parcheggia A Napoli in sosta vietata. Si avvicina una bella vigilessa e fa: "Guardi, sono trentacinque". Il napoletano risponde: "E sali."
.
. .
Ospedale a Napoli. Il paziente al dottore: "Dottò, ma l'operazione di appendicite è pericolosa?" "Macché. Solo a uno su mille succede qualcosa." "Dottò. A che nummero stamm?"
.

il controllore del pullman dopo aver osservato il biglietto di un napoletano: "Ma questo biglietto è di ieri!" "Azz. E tu mò vieni?"
. L'impiegato di banca a un napoletano: "Guardate che questo assegno mi è tornato indietro." "E se vede che s'è affezionato.."
.
Al Ristorante a Napoli: "Scusate. Vorrei un calamaro. E' buono?" "Come!...Se l'è preso pure 'o signore affianco." "Ah. E' fresco?" "Quello si muove ancora!" "'O calamaro??" "Nooo. 'O signore affianco!"
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI