sabato 7 novembre 2009

TOTTI,Derossi, Ilary,Cepu,Del Piero,

. .
Totti a Derossi, il suo compagno di squadra: Ao', ma do annavi ieri? E Derossi: Sono stato dal gommista! E Totti: Ma a quanto annavi? Ti ho chiamato sul cellulare e mi diceva che eri irragiungibile!

.
Ilary e Totti entrano in un negozio di vestiti. Ilary si prova una maglietta e dice " Sta maglietta mi ingrassa " Totti " Amore mica te la devi magnà"
.
Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu.Tutti e due consegnano e Totti gli fa: "come è andato il compito? "Del Piero risponde: "l'ho consegnato in bianco! "E Totti: "anche io e mo pensano che avemo copiato.."
.
Totti e Del Piero invitati ad una serata di Gala si presentano entrambi con lo smoking, e all'entrata Totti legge un cartello:" No smoking " e fa:" Ecco io lo sapevo me tocca torna a casa!"

-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI