lunedì 2 novembre 2009

Un siciliano torna da Milano ,,,

.
.

Un siciliano, parlando con un amico:Sai,
ieri sono stato a Milano.
Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede:
-Di dove sei?
- E io: -Sicilia.
- E lui: -Sicilia dove?
- E io: -Palermo-.
E lui: -A Palermo siete tutti mafiosi!
- Allora gli dico:
-No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato.
- E lui mi ripete:
-A Palermo siete tutti mafiosi!
-No- gli dico io -le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia.
I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone.
- Lui insisteva:
-Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!
- Non ne potevo più:
-Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole...
- E lui:
-No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!
- Continuava!! MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!!
.
. -

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI