sabato 5 dicembre 2009

Berlusconi sta andando al lavoro nella sua Ferrari....


.
"Berlusconi sta andando al lavoro nella sua Ferrari Testarossa quando si vede superare da una Ferrari F40 ed e' stupito quando dalla stessa, nel parcheggio della Mediolanum, vede scendere un magazziniere. Lo fa subito chiamare nel suo ufficio, e gli chiede di chiarire come faccia a permettersi un tal lusso. Il magazzin...iere risponde: "Io ho l'hobby di fare scommesse, e le vinco sempre... per esempio quella macchina l'ho vinta stamattina! E siccome lei non mi credera', sono disposto a fare subito una scommessa, per la simbolica somma di 1 euro, solo per dimostrarle che vinco sempre". Berlusconi accetta la scommessa, e l'operaio dice: "D'accordo. Allora io scommetto che lei tra un mese sara' malato di emorroidi". Passa il mese, e nell'ufficio di Berlusconi si ritrovano il magazziniere ed un medico. Questi, indossato un guanto, verifica se sono uscite le emorroidi e constata che non ci sono. Il magazziniere stupito dice che e' impossibile, insiste, e alla fine ottiene di poter controllare con le sue mani. Infila un guanto, e controlla accuratamente e poi, rassegnato, consegna un euro a Berlusconi che gli fa: "Visto che non vinci tutte le scommesse?". "Un euro lo avro' anche perso, ma non puoi immaginare quanti soldi ho vinto scommettendo che ti avrei infilato un dito nel culo!"
-
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI