martedì 19 gennaio 2010

In un penitenziario due ergastolani ..........

.
Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas
.

In un penitenziario due ergastolani si confidano.- Io sono qui perché ho ucciso mia moglie con l'amante. E tu?- Io sono qui per colpa di una barzelletta...- Come per colpa di una barzelletta?- Io lo dicevo a mia moglie che faceva morire dal ridere, ma lei non mi credeva e ha voluto che gliela raccontassi per forza. Morì prima della fine!- E sei qui solo per questo? - chiede l'altro.- No, qui viene il bello. Al processo il giudice non mi credeva e voleva sentire a tutti i costi la barzelletta. Io lo ammonii, gli dissi che sarebbero morti tutti, ma lui mi minacciò di darmi l'ergastolo se non l'avessi raccontata, così l'accontentai.- E che successe? - lo incalzava l'altro- Fu una strage. Morì il giudice, la stenografa, gli avvocati, il pubblico, i testimoni, una settimana dopo morirono anche due carabinieri...
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI