mercoledì 13 gennaio 2010

Oggi mi sono svegliato presto,,,,,

.
Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas
.

Oggi mi sono svegliato presto, misono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato caffè, preso le miemazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto eho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale.Lastrada era totalmente inondata e il vento gelido soffiav...a a 100 km orari. Sono rientratocon l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano chequel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione!Sono rientratoin casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto.Pianomi sono avvicinando a mia moglie stringendola e, mettendole una mano sullanatica, le ho sussurrato all'orecchio:"Il tempo fuori è orribile"Leimezza addormentata mi ha risposto:"Sì lo so, e tu pensa a quel cretino dimio marito che è andato a giocare a golf!"


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI