sabato 23 gennaio 2010

RIDERE ...........IN BREVE...........

.
Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas
.

Due napoletani, subito dopo essere arrivati a Milano, vedono una targa sul portone di un palazzo, sulla quale è scritto: "Medicina del lavoro". Allora uno si rivolge all'altro:
- Te l'aggio 'ritt ch'è 'na malattia!
.

.
"Cara, oggi ho venduto 3 materassi e 20 mutande ed ho guadagnato 800 euro!"
"Caro, io invece con un materasso e senza mutande ho guadagnato 2000 euro!!"
.

.
Dottoreeeeeeeeee, mi aiuti... mi prendono per ninfomane..." "Bhè, vedremo di fare qualcosa, se intanto mi molla l'uccello le misuro la pressione..."
.
OROSCOPO
.
Tre bambini in cortile giocano e parlano. Dice il primo: “Mio papa’ quando fuma fa uscire il fumo dalla bocca!”. Il secondo: “Il mio dal naso!”. Il terzo: “Invece mio papà lo fa uscire dal sedere!!!”. “Ma non e’ possibile!!!” gridano gli altri due. “Invece è vero, vi dico! Quando si è cambiato gli slip ho visto il segno della nicotina!!!”.
.

.
Le single sono piu’ magre delle sposate perche’ tornano dal lavoro,vedono cosa c’è in frigo e vanno a letto. le sposate vedono cosa c’è a letto e si buttano sul frigo!
.
BachecaWeb
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI