lunedì 1 marzo 2010

Due alieni ..........

.

.
Due alieni

Due alieni, padre e figlio, decidono di invadere la terra.

Dopo un viaggio di milioni di kilometri arrivano finalmente sulla terra alle 3 di notte e atterrano nel parcheggio di un distributore.

Il più piccolo dei due si avvicina ad una delle pompe di benzina e inizia: Salve umano! e naturalmente la pompa non risponde.

Al che il piccolo incalza: Umano, perché non rispondi? Noi veniamo in pace, comunicaci le tue intenzioni! e la pompa sempre immobile.

Il piccolo sempre più incazzato estrae la pistola e urla: Umano! Parla o morirai!; il grande interviene e dice al piccolo Se fossi in te non lo farei... ma non fa in tempo a finire la frase che l'alieno spara e dopo un esplosione pazzesca si ritrova scaraventato a centinaia di metri di distanza.

Il grande raggiunge il piccolo e questi gli chiede: Come facevi a sapere che mi avrebbe sopraffatto? Guarda io ho già fatto molte invasioni, conosco bene gli umani, e quando ne vedo uno con un pisello lungo un metro e venti tale che può fargli fare due giri intorno a se stesso e infilarselo nell'orecchio, so che è meglio lasciarlo stare...
.
OROSCOPO
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI