mercoledì 31 marzo 2010

IN REGIONE ..........

Un invalido trova un impiego in Regione:
il primo giorno viene chiamato dal capoufficio che gli spiega le sue mansioni e gli raccomanda:
-sulla puntualità non transigo! è essenziale che lei sia sul posto di lavoro alle 8 in punto!-
-non c`e` problema, ma quali saranno i miei compiti?-
-quelli glieli spiegherò con calma. l`importante è che lei si presenti in orario alle 8!; piuttosto, mi dica... lei mi sembra completamente normale, che tipo di invalidità ha?-
-vede... a causa di un incidente ho perduto entrambi i testicoli e quindi mi hanno accordato l`invalidità-
-ah!... capisco..., comunque qui non avrà problemi. ci vediamo domani, e mi raccomando puntuale alle 11!!-
-ma come alle 11? prima mi aveva detto alle 8!?!-
-si... ma lei può venire alle 11, tanto qui le prime tre ore ce grattamo i maroni!-
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI