martedì 9 marzo 2010

sala da ballo ,,,,,,,,,,,

.

.
sala da ballo

Un signore settantacinquenne invita una graziosa signorina
settantenne ad un Passo Double. Mentre ballano con stile e grazia, il
ballerino la stringe a sè e sussurra: -Signorina lo sa che i suoi biondi
capelli mi ricordano le luminose albe del Carso quando combattevo per la Patria-
-Oh grazie,che bel complimento!- Signorina,ma lo sa che quei begli
occhioni blu mi ricordano quelle notti stellate del carso mentre attendevamo l'aggressione del nemico--
Grazie, grazie,lei è molto gentile...- -
Signorina lo sa che il colore delle
sue labbra mi ricorda il colore del sangue dei miei
compagni morti in battaglia
sul Carso -Umhm ..be....grazie...si,grazie- Signorina ,
posso chiederle come si chiama -Io mi chiamo come quella cosa che voi
soldati italiani desideravate tanto durante la guerra sul carso...

- -BERNARDA....?!


-Ma no!...VITTORIA!

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI