giovedì 26 agosto 2010

Il passeggero a bordo di un taxi

. .

Il passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli la spalla.
Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della vettura, manca di poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina.
Dopo un paio di secondi di silenzio il
passeggero si scusa con imbarazzo:
"Mi spiace, non immaginavo che si
sarebbe spaventato così, .... semplicemente
toccandole una spalla.....".
E il tassista replica: "No, sono io che mi devo scusare; vede oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista..... negli ultimi 25 anni ho sempre guidato un carro funebre.....!!!"


. Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI