lunedì 1 novembre 2010

ALKUNE KORTE ,,,




. Sprintrade guadagna con l'affiliazione .

dal ginecologo : signora come va con la nuova spirale???? benino : sono rimasta incinta ,,,,,,,,ma almeno le zanzare nn mi pungono piu.....
ahahahahahhah


.

Un CERTO SILVIO, dopo aver litigato con la moglie, le porta un bel mazzo di fiori per fare la pace.
La moglie prendendo i fiori: - Adesso non ti aspetterai che per questi io stia distesa sul letto a gambe aperte per una settimana?!?
SILVIO allibito: - Perche'? Non abbiamo neanche un vaso?

. BachecaWeb .

"Ci sono due signori seduti in treno. uno dei due si toglie una scarpa e sbuffa: ''aaah che dolore.. mi si è addormentato il piede''..
Allora l'altro signore lo guarda e dice: ,, mi scusi signore ma dalla puzza che arriva mi sa che più che addormentato è morto il suo piede..!! =D hahahhahah"

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI