venerdì 5 novembre 2010

un professore di matematica invia un fax alla moglie

.


Sprintrade guadagna con l'affiliazione .

" Carissima, ora che hai compiuto 60 anni, io ho alcune necessità che tu non puoi più soddisfare. Spero che tu non ti senta offesa, ma, quando riceverai questo messaggio, io sarò al Grand Hotel, con la mia segretaria diciottenne. Non devi preoccuparti e, verso mezzanotte, quando tornerò a casa, parleremo.

Più tardi, arrivando al Grand Hotel, il professore -sorpreso- trova un fax della moglie indirizzato a lui.

" Caro Marito, grazie per l' avviso. Tuttavia, voglio ricordarti che anche tu hai 60 anni, pertanto, quando leggerai questo messaggio, io sarò all' Hotel Ritz, con il mio maestro di tennis, che -anche lui- ha diciotto anni.Siccome sei un bravo matematico,potrai comprendere facilmente che il 18 entra più volte nel 60 che non il 60 nel 18. Quindi, date le circostanze, non mi aspettare, perchè io tornerò domani mattina.
. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI