mercoledì 1 dicembre 2010

dice il vecchietto con un filo di voce interrotto da colpi di tosse




.

Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio sinistro ed un complesso macchinario elettronico di monitoraggio attaccato al letto.
- Mi ha chiamato?
- Si, ascolti, ho bisogno di un favore - dice il vecchietto con un filo di voce interrotto da colpi di tosse.
- Mi dica, anche due se posso.
- Dovrebbe andare giù in farmacia e comprarmi una scatola di preservativi.
- Cosa?! Suvvia nonno lasci perdere....
- No, davvero, ne ho bisogno....
- Stia tranquillo nonno; alla sua età può essere pericoloso....
- Ma guardi che mi servono con urgenza...
- Per piacere stia calmo, non vede come è conciato?
- Io sto bene anche se sembra il contrario, però ho sentito benissimo questa mattina il professore!
- Ah si? E cosa le ha detto?
- A me niente, ma mentre usciva ho sentito benissimo che rivolto ai suoi assistenti diceva:
QUEL VECCHIO LI' PRIMA DI STASERA VA A PUTTANE !



. Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI