domenica 23 gennaio 2011

Due amici decidono di andare a bere nei bar senza pagare


.

Due amici decidono di andare a bere nei bar senza pagare
< Senti Carlo,io mi metto un wurstell nelle mutande, e quando abbiamo bevuto tu ti inginocchi d'avanti a me e succhi il wurstell, così s'incazzano e ci buttano fuori>
l'amico è d'accordo e iniziano il giro dei bar. Dopo un paio di bicchieri iniziano la sceneggiata ...e il barista infuriato li butta fuori di malomodo. Continuano così per altre quattro bar. Infine entrambi ubriachi, decidono di rientrare ”appena mia moglie mi sentira’ l’ alito chissà che scenata mi fara’ ”
“Fatti furbo, fai come me se ti interroga rispondi a bocca chiusa”






alle 5 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera:
- Ma ti sembra questa l’ora di venire a casa?
E l’ubriaco:
- Oh Franca, ma a quest’ora è l’unico posto aperto!


due amici decidono di andare a casa di uno di loro a bere un’ultima birra.
Davanti alla porta dice uno: “ssssssssssssssst! silenzio!
Mia moglie di sicuro dorme già!”
In silenzio entrano nell’appartamento, il padrone di casa va in cucina e l’altro da un’occhiata in camera da letto.
Ritornando in cucina tutto eccitato dice all’altro:
-C’è un’altro a letto con tua moglie !
L’altro:
-fai silenzio! Ho solo due birre!






- Signore, Roger è caduto nella cisterna del Martini!
- Oh mio Dio… è morto?
- No, no… anzi, ogni tanto torna a galla a prendere un salatino!!!


… e non ricorda assolutamente come deve fare per arrivare a casa.
Entra in una cabina telefonica compone un
numero casuale e chiede alla donna che risponde:
- Mi scusi,  suo marito è in casa?
- No.
- Allora vienimi a prendere che sono io!.




sta festeggiando il San Valentino in un ristorante molto famoso,
ad un certo punto la donna guarda verso il bancone del bar
e con un’espressione molto schifata dice al suo ragazzo:
- Lo vedi quell’uomo laggiù? E’ il mio ex marito, beve da quando abbiamo divorziato 3 anni fa…
Alché l’uomo scioccato risponde:
- Davvero?!? Incredibile… non avevo mai sentito di qualcuno che avesse festeggiato così a lungo…




… osserva per un po’ con un sorriso di beatitudine la propria moglie.
- E’ straordinario – le dice – come un bicchierino di Whisky possa darti un’aria così dolce e simpatica…
- Ma io non ho bevuto!
- Io si…


- Papa’, cosa vuol dire essere ubriachi?
- Per esempio, vedi quei due ragazzi laggiu’? Beh, se io fossi ubriaco ne vedrei quattro.
- Ma papa’, là c’è un solo ragazzo!










.

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI