venerdì 4 marzo 2011

Domani è il compleanno di mio figlio




da piccolo ero cosi' brutto che mia sorella quando mi ha visto a chiesto alla mamma: mamma perchè non abbiamo tenuto la cicogna???

ieri ho cambiato password al mio pc e gli ho dato la parola pene....
mi ha risposto: mi spiace la tua password è troppo corta!!!!!!!!


Due mucche sono al pascolo e una dice all'altra:

- "Perché ti agiti così tanto?"

...- "Domani è il compleanno di mio figlio."

- "E allora?"

- "Gli sto preparando la panna montata!"


Lei: "Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti". Lui: "Bene! E chi era?". Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!".

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI