domenica 27 marzo 2011

Io, ne so un po' di Woody Allen



Io, ne so un po' di Woody Allen:


Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un idraulico la domenica!

Dio e' morto, Marx e' morto ... e anch'io oggi non mi sento molto bene!

Ho smesso di fumare. Vivro' una settimana in piu' e in quella settimana piovera' a dirotto.

Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia.

Mio nonno era un uomo molto insignificante. Al suo funerale il carro funebre seguiva le altre auto.

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.

Il sesso e' una cosa molto bella tra due persone; in cinque e' fantastica!

Da bambino volevo un cane. Ma i miei erano poveri. Cosi' mi comprarono una formica.

Dio non esiste. Pero' noi siamo il suo popolo eletto

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!

Una volta un prete mi tiro' una Bibbia sul cuore. Per fortuna avevo una pallottola d'oro che mi aveva regalato mia madre che mi salvo' la vita!

Che c'e' di piu' bello di un albero a primavera, a parte forse un cervo con le ghette che canta 'Stranger in the night' al chiaro di luna ?

Se risulta che Dio esiste, io non penso che sia cattivo. Ma il peggio che si puo' dire di lui e' che fondamentalmente ha avuto poco successo.

Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai, già sento l'impulso ad occupare la Polonia!

Se vuoi far ridere Dio, raccontagli i tuoi progetti.

-
  . Get cash from your 
website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI