giovedì 21 luglio 2011

RIDERE FA BENE ALLA SALUTE , SIIIIIIIIIII



La ragazza di Totti sta facendo un cruciverba: "Definizione: Eolo lo era dei venti...". Totti seduto li vicino che gioca alla Playstation si gira verso di lei e fa: scusa amo'... ma i nani nun erano sette???



Un uomo e una donna la prima notte di nozze: Lui: "Cara, ora ti do un bacino sul boschetto". La storia prosegue per sette sere consecutive, alla fine la moglie, stanca, gli dice: "Senti o pianti il pino o vendo il terreno....



"Dottore, io e mia moglie abbiamo un figlio con i capelli rossi, mentre nessuno dei due ha questo colore di capelli, come mai?" "Ma voi, quante volte all'anno fate l'amore?" "Una, dottore!" "Allora il problema è risolto: è la ruggine!"



Un tizio viene bloccato da una vigilessa, mentre sta parcheggiando in divieto di sosta. La vigilessa gli si avvicina e dice: - sono 50 euro....!! Ed il tizio, squadrandola dalla testa ai piedi, replica: - Ok..... sali..!!!



Due amici romani sono al bar ed uno dice all'altro: "se io me faccio tu moje semo parenti ? e l'altro risponde: "...no semo pari......!!"



Bossi, durante una riunione politica movimentata, viene disturbato e urla: "Venga fuori quel cafone che ha fatto un raglio d'asino!!!"…….. Una voce dal fondo: "Era l'eco…!!! "


Cassano, alle prese con un cruciverba, chiede a Totti: "organo genitale femminile di quattro lettere.....orizzontale..." e Totti: "....booh....se era verticale... 'a sapevo...!!!"

-
  . Get cash from your 
website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI