venerdì 16 settembre 2011

LE ETA' NELLA VITA DI UN UOMO



LE ETA' NELLA VITA DI UN UOMO:






ETA' DRINK PREFERITO
A 17 anni: Birra
A 25 anni: Vodka
A 35 anni: Scotch
A 48 anni: Scotch doppio
A 66 anni: Olio di fegato di merluzzo


ETA' STRATEGIA DI SEDUZIONE
A 17 anni: I miei genitori sono fuori per il fine settimana.
A 25 anni: La mia ragazza è fuori per il fine settimana.
A 35 anni: La mia fidanzata è fuori per il fine settimana.
A 48 anni: Mia moglie è fuori per il fine settimana.
A 66 anni: Mia moglie è morta.


ETA' SPORT PREFERITO
A 17 anni: Sesso
A 25 anni: Sesso
A 35 anni: Sesso
A 48 anni: Zapping televisivo
A 66 anni: Pisolini


ETA' FANTASIA PREFERITA
A 17 anni: Un goal vincente sul fischio dell'arbitro
A 25 anni: Sesso sull'aereoplano
A 35 anni: Menage a tre
A 48 anni: Rilevare la società
A 66 anni: Una cameriera sado-maso


ETA' QUAL E' L'ETA' MIGLIORE PER SPOSARSI?
A 17 anni pensi 25
A 25 anni pensi 35
A 35 anni pensi 48
A 48 anni pensi 66
A 66 anni pensi 17



ETA' APPUNTAMENTO IDEALE
A 17 anni: Serata horror al cinema multisala
A 25 anni: "Dividiamo il conto e poi andiamo da me!"
A 35 anni: "Vieni a casa mia!"
A 48 anni: "Vieni a casa mia e cucina!"
A 66 anni: Sesso sull'aereo privato in volo verso Las Vegas.








-
  . Get cash from your 
website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI