giovedì 24 novembre 2011

Lassativo nella cena di Berlusconi




Lassativo

nella cena di

Berlusconi

la vendetta

di Jamie Oliver

 

Lo chef Jamie Oliver ha raccontato un divertente aneddoto legato all’incontro con l’ex Premier italiano Silvio Berlusconi al quale, per vendicarsi dall’avergli negato qualche minuto con la modella Naomi Campbell, somministrò un potente lassativo in occasione della cena del G20 del 2009.







A raccontare un divertente aneddoto legato proprio a questo aspetto del carattere di Silvio è lo chef Jamie Oliver, cuoco di fama mondiale al quale, nel 2009, fu affidato il compito di cucinare una cena per i maggiori esponenti della politica mondiale in occasione del G20.

Berlusconi mi spinse di lato per presentarsi a

Naomi Campbell: parla Jamie Oliver

Alla cena in questione partecipò anche la bellissima modella Naomi Campbell, simbolo della bellezza femminile nel mondo. Fiutando un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, Oliver si avvicinò alla Venere nera della moda al fine di scambiare con lei qualche parola e realizzare il desiderio di conoscere il suo idolo.

Nello stesso momento, però, anche Berlusconi si accingeva a mettere in pratica il medesimo progetto e, avendola scorta da lontano in compagnia del cuoco, le si avvicinò per presentarsi. Jamie, infastidito da quell’intrusione, ha scelto di raccontare in un’intervista alla Bbc in che modo andò a finire quell’incontro:
Quella sera c’era anche Naomi Campbell e mi avvicinai, visto che sono un suo fan. Dopo tre secondi netti, si avvicinò Berlusconi e mi spinse letteralmente di lato. Mi mise da parte in modo sgarbato e si fece avanti a Naomi. Si presentò, scrisse il suo numero di telefono su un bigliettino e glielo consegnò. Io mi risentii per quel comportamento. Dopo, però, mi sono vendicato: sai, quella sera cucinavo io. E con me avevo un po’ di lassativi
Divertito, quindi, Oliver racconta di essersi vendicato per l’affronto subito preparando per Silvio una serata indimenticabile. E non certo per le chiacchiere scambiate con la supertop.



. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI