mercoledì 21 marzo 2012

Sabina Guzzanti TORNA IN TIVU'






.


Sabina Guzzanti TORNA IN TIVU'

La cultura è gioia, è ricerca della libertà, il contrario di cultura non è ignoranza perché ci sono delle persone ignoranti che danno un contributo al mondo importantissimo, non è sapere le cose che ci rende colti.. il contrario di cultura è la tristezza: tagliano la cultura perchè ci vogliono tristi, in questo modo il potere ci controlla, con la tristezza, con la depressione e la cultura è un mezzo per combatterla!
(Sabina Guzzanti)




 Sabina Guzzanti 
TORNA IN TIVU'

“Saluti a tutti da Barbara Palombelli,
 donna opinionista e madre”. 
Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo “Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: “é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio come se fossero inferno e paradiso, così con questo giudizio tranchant tu sei buono tu sei cattivo, pare sia il Fatto quotidiano nell’aldilà..”.
Poi due battute sul marito: “Questi 13 milioni dove li ha messi? Lo sapevi o non lo sapevi? Vabbé Francesco la Margherita esiste non esiste insomma via…..”. Infine Guzzanti/Palombelli lancia il loop: “Da marzo - su La7 - di mercoledì - dal 14 marzo - su La7 - di mercoledì, da marzo…” per bloccarsi dandosi una botta sulla testa.
Guzzanti manca dalla tv come conduttrice dal 2003, quando la trasmissione satirica Raiot su Rai3 venne chiusa dopo la prima puntata, in cui commentava con ironia temi come il conflitto di interessi e la crescita dell’impero Mediaset
LEGGI TUTTO


-

.
. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI