mercoledì 23 maggio 2012

I PETTEGOLI SONO COME I FAGIOLI


 "I PETTEGOLI SONO COME I FAGIOLI..,,,,,,,,,,,,,,,,,.PARLANO DIETRO!!!"
-

"due bambini che giocano...
il maschietto: io ho la macchinina e tu nooooo!
e la femminuccia: io ho la bambola e tu nooo!
ancora il maschietto: io ho la paletta e tu nooo,
e la bimba io ho i trucchi e tu nooo!
il bambino arrabbiato si abbassa il pantalone e dice: io ho questo e tu nooo!
la bambina si abbassa il pantalone e dice:io con questa di quelli ne posso avere quanti ne voglio!"
. Get cash from your website. Sign up as affiliate. .

"Ieri ho cambiato la password al mio computer e gli ho dato la parola PENE.
Lui, disgraziato, mi ha risposto: "Mi spiace, la tua password è troppo corta!"


 .
.
 Gli uomini si dividono in due categorie: quelliche mettono i boxer e quelli che mettono gli slip. I primi hanno qualcosa da nascondere, i secondi si illudono di avere qualcosa da mostrare.


 -

.
. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI