lunedì 4 marzo 2013

gif e frasi da ridere



 Dici che ami il pollo, e lo hai mangiato Dici che ami il fiore, e lo hai tagliato Dici che ami il gatto, e lo hai castrato Dici che mi ami, son preoccupato!



 Sapete cosa ha la donna in mezzo delle gambe? Ha ha ha...le ginocchia!

Qual è il colmo per un sindaco???? Essere decisamente fuori dal comune.


Io non capisco perchè gli uomini fanno la guerra.Pierino:semplice per fare studiare la storia a noi ragazzi....



Un tizio va dal dottore e dice : "Dottore, un cane mi ha morso un dito". e il dottore: "E lei lo ha disinfettato?", il tizio: "No! è scappato via!"



 La tassa sulla spazzatura sono soldi buttati via?



 La maestra agli alunni: sapete dirmi un mammifero senza denti'? Pierino: si, mio nonno!

 Cosa ci fa un gallo in mezzo al mare? GALLEGGIA

Dio ha creato l'uomo e si é riposato, ha creato la donna e non ha più avuto pace ne Lui e ne gli uomini

 Cosa fanno tanti politici importanti chiusi nel bagno? -Il Consiglio di Gabinetto!.


Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti!

-


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://maucas.altervista.org/imago_carte.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.  .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI