lunedì 18 gennaio 2016

LA DEVIAZIONE DEL PUNGITORE



La deviazione del pungitore può essere allegramente messa in pratica durante giochi più leggeri come quello dell’infermiera e del paziente.

Il pungitore di solito è un uomo, raggiunge l'orgasmo senza bisogno di masturbarsi e spesso punge una parte specifica del corpo femminile: braccia, gambe, seno, orecchie, genitali, glutei). Il gesto è il surrogato della penetrazione.

In particolare il piacere è dato dalla simulazione della penetrazione che avviene nell’amplesso, solo che invece di usare il pene si usano oggetti metallici inanimati che provocano dolore più che piacere in chi li riceve  per cui richiedono un ricevente che sia un vero masochista.



Una scena indimenticabile per tutti i pungitori e per gli amanti del genere è certamente quella del cult movie “Audition” di Takashi Miike. Film del 1999 “Audition” racconta la torbida storia d’amore tra un uomo di mezza età in cerca di moglie e una giovane ragazza apparentemente in cerca di marito.

La giovane Asami circuirà l’uomo fino a che non riuscirà a ridurlo all’impotenza drogandolo e paralizzandolo per sfogare su di lui la sua sadica “deviazione della pungitrice”.

La scena, difficile da sostenere, ci presenta l’uomo Shigeharu Aoyama, paralizzato a terra alla mercè di Asami che con un lungo ago da siringa lo penetra sul viso e sugli occhi mentre sussurra parole infantili.






Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI