venerdì 22 aprile 2016

COSA GUARDANO DI PIU' GLI UOMINI?



Gli uomini sono animali visivi e non possono fare a meno di guardare, ma sono anche un tantino superficiali, per cui tutti quei dettagli che notano le donne a loro sfuggono completamente. Non guardano che modello di scarpe indossi, ma guardano le gambe sopratutto se non indossi le calze. Non importa se sono lunghe, affusolate o un po' grosse, a loro fa sangue già il solo vederle.

Ma dopo questo primo impatto primitivo accendono i neuroni e gli scienziati hanno scoperto che gli uomini sono eccitati da donne che somigliano a loro. La ricerca è stata condotta dall'Institut des Sciences de l'Evolution de Montpellier che ha chiesto a 100 uomini di guardare una serie di foto di donne e di indicare quelle che secondo loro erano più attraenti; a un altro gruppo di 100 uomini sono state fatte vedere foto create al computer in cui era simulata una somiglianza. La maggior parte ha trovato attraente quelle donne che gli somigliavano. Questo potrebbe dimostrare anche il fatto che gli uomini sono più portati al colpo di fulmine e sono capaci di innamorarsi in 5 minuti (sentimento da confermare nel tempo, però).

L'attrazione sessuale è chimica e va ben oltre la bellezza del corpo. L'attrazione sessuale si nutre di odori, mistero, sguardi seducenti e sorrisi accattivanti che promettono mille delizie. Non smettere di essere te stessa e goditi la vita, non c'è niente di più eccitante per un uomo.

Cosa c'è di più sensuale e seducente del divertirsi assieme? Lui con te può abbassare la guardia e tu lasciati andare perché è divertente flirtare!

Lui vuole sentirsi orgoglioso di te perché tu sei una donna sicura che ha fiducia in se stessa e che conosce il suo valore. Gli uomini vogliono sentirsi sempre dei campioni perché hanno conquistato la più desiderata: ambiscono a sentirsi come il ragazzo più fortunato della stanza. Qui a trionfare è il cervello e non l'aspetto fisico: vuole solo essere sicuro che potrà presentarti a sua madre, farti conoscere tutti i suoi amici e accompagnarlo alle cene di lavoro.

Sei autonoma, hai una vita e sei indipendente, sei già una persona completa e soddisfatta senza di lui. Sei il massimo della seduzione per un uomo: già ti adora perché tu sei il meglio e non hai bisogno di lui, sei felice con te stessa e questa felicità ti rende sensuale.

Sei forte, non ti lasci abbattere. Hai grandi valori e fai sentire un uomo sicuro. La sensazione di sicurezza è uno degli elementi più importanti quando si tratta di far abbassare la guardia a un uomo, di conquistare la sua fiducia. E nei momenti di incertezza sai che l'unica cosa certa sei tu: così sei altamente eccitante.

Essere vulnerabili vuol dire essere aperte: esponi i tuoi punti deboli senza riserve. Mostra la tua fragilità e rivela cose di cui non sei orgogliosa o che rimpiangi: solo le donne forti lo fanno. La tua vulnerabilità emotiva lo fa sentire più sicuro e lo aiuta a mostrarsi vulnerabile e per questo ti trova eccitante.

La femminilità è un mix di una bella presenza e di atteggiamento: è tenerezza, nutrimento, dolcezza. Hai bisogno di lui e te ne prendi cura perché non importa quanto tu possa essere forte e indipendente: sai che sei sensibile e conosci le sue vulnerabilità e crei un rapporto in cui entrambi vi sentite a casa quando siete assieme.

Sei felice per la tua vita, per il tuo lavoro, perché hai degli obiettivi. Una donna felice è sexy.

I glutei sodi piacciono e tanto, ma agli uomini poco importa che il lato B sia perfetto. Loro sono incantati dal dondolio dei fianchi quando cammini, dalla sensualità con cui ti presenti e un bel lato B aiuta al primo approccio. Ma poi ci devi mettere anche tanta testa.

Non stare a guardare la tua taglia: grande o piccolo che sia, ai ragazzi il seno piace e di tutte le misure. Lo adorano e sono incantati quando generosamente lo mostri. Non farti problemi se è troppo piccolo o troppo grande, devi solo sentirti orgogliosa della tua fisicità e sprizzare felicità.

Un bel vitino da vespa e una pancia piatta sono il sogno di ogni donna, ma gli uomini vanno meno per il sottile. Una pancia piatta indubbiamente piace, ma i ragazzi se hanno davanti una bella donna, sensuale e femminile, non stanno con il metro in mano a misurare il punto vita, sono coinvolti perché è attraente e sexy.

Non nascondere le tue gambe perché le trovi storte, corte o grosse. Un uomo non sta a guardare questi dettagli, ma è colpito dal fatto che tu possa mostrarle con orgoglio e naturalezza. Le gambe sono sexy sempre e un uomo le trova eccitanti quando sono nervose, scattanti, ben esibite.



Dunque, fai il pieno di autostima, sfoggia il tuo sorriso più bello, accendi la felicità nei tuoi occhi e inizia a sedurre con allegria.

Logicamente i gusti dipendono dall’istruzione, dalla personalità o dall’età di un uomo e per questo non è possibile dare un giudizio di valore del tutto esatto. In ogni caso, nel corso degli anni si sono però venute a creare certe variabili che sembrano appartenere indifferentemente a tutti gli uomini.

Gli uomini preferiscono una donna che possa parlare di politica, religione, geografia, sport… Insomma, un vasto repertorio di argomenti con cui la donna possa dimostrare di essere acculturata e, soprattutto, che sappia difendere la propria posizione. Allo stesso tempo, gli uomini apprezzano una donna che sappia ascoltare, che sia ricettiva e che non si scandalizzi di fronte ad opinioni più radicali. L’uomo capisce così che la sua opinione è presa in considerazione e rispettata.

Secondo il dottor Paul Dobransky, psicologo ed esperto di relazioni, nei primi cinque minuti, gli uomini sono attratti da particolari dettagli fisici. Se si scende più sul particolare si scopre, sempre secondo l’esperto americano, che ogni uomo ha il suo particolare gusto ed è incredibilmente attratto da un singolo aspetto della donna: ‘In quei momenti non si tratta di personalità, intelligenza, carriera o qualsiasi altra cosa fondamentale per una relazione, ma è solo sex appeal’.

È il sorriso che li attrae? Un vestito succinto che accompagna un bel corpo? Sembrano entrambe ottime idee ma per andare sul sicuro l’unica cosa da fare è chiederlo ai diretti interessati. Un sondaggio realizzato da un sito americano, rivela cosa guardano gli uomini nelle donne: risposte davvero interessanti e anche una bella sorpresa.

Sembra davvero incredibile ma la maggior parte degli uomini giura di essere attratto, in primo luogo, dai capelli. Lunghi, brillanti e dalla capacità ipnotica sono il primo elemento che si nota da lontano. I capelli, poi, riescono a regalare una prima impressione sul modo di essere. Le donne con i capelli sani sembrano denotare maggiore personalità, intelligenza e sicurezza professionale, tutti elementi ritenuti importanti per una relazione.

Dopo i capelli, ad essere notati e scrutati sono gli occhi e i lineamenti del viso. Un bel volto accompagnato da uno sguardo intenso colpisce gli uomini molto più che un vestito troppo attillato e li spinge a cercare una conversazione e un primo contatto.

Al contrario delle aspettative, tra le cose che gli uomini guardano per prime, il corpo si trova ‘solo’ in terza posizione tra le preferenze maschili. Per avere un bel corpo, infatti, serve cura, dedizione e disciplina, tutte caratteristiche molto apprezzate in una donna.

Infine, lo stile di una donna sembra passare in secondo piano. Il modo di camminare e il tipo di atmosfera che si crea in sua presenza ovvero il tipo di coinvolgimento che provoca sono caratteristiche che sfuggono al primo incontro.






Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI