martedì 5 aprile 2016

L'ANELLO CHE NON ESCE PIU'



I piccoli incidenti sono all’ordine del giorno e tra gli incidenti più grotteschi che possano capitare rientra sicuramente il caso dell’anello che non riuscite a sfilare dal vostro dito.

Se non siete affezionati più di tanto all’anello in questione, vi conviene andare subito in ospedale o da un orafo, poiché tramite delle particolari tenaglie, in pochi secondi potranno tagliare l’anello e salvarvi il dito, ma se l’anello ha un grande valore effettivo armatevi di pazienza, non fatevi prendere dal panico e .....

Come prima cosa stendete il braccio verso l’alto, perché più il sangue fluisce verso il dito, più si gonfierà e più sarà difficile togliere l’anello. L’ideale sarebbe mettere il vostro dito a contatto con il freddo e l’anello a contatto con il caldo, si sa che il freddo restringe ed il caldo dilata. Appoggiate il dito gonfio su di una superficie ghiacciata, avendo cura di non poggiare anche l’anello. Dopo che il dito si sarà parzialmente sgonfiato provate a ruotare l’anello, NON estraetelo dal dito.
Se l’anello ruota abbastanza comodamente, lubrificare il dito con sapone o vasellina.
Ruotate nuovamente l’anello per far sì che il lubrificante usato si insinui fin sotto l’anello. A questo punto potete provare a sfilarlo delicatamente, sempre tenendo il braccio verso l’alto.

Se non riuscite ancora a tirar via l’anello non disperate, esiste un antico metodo che vi permetterà di risolvere il problema e tutto ciò di cui avete bisogno sarà un filo interdentale o uno spago sottile.

Fate passare un capo del filo sotto l’anello e iniziate ad arrotolarlo molto stretto e completamente intorno al dito andando verso l’unghia.
Fate un nodo all’anello con il primo capo del filo e iniziate a tirarlo delicatamente come per srotolarlo.

Non usate mai la forza per liberarvi, perché così facendo il dito si ingrosserà sempre di più peggiorando la situazione. .



Se proprio non si riesce a liberarsi..... presentarsi al Pronto soccorso.
Una ragazza col dito gonfio e dolore insopportabile si è recata presso il Pronto Soccorso. Il personale, vista la delicatezza della situazione, ha chiamato - come già fatto altre volte in passato in casi simili - il centralino dei vigili del fuoco. Dalla caserma è arrivata la squadra di salvataggio.

I pompieri si sono messi al lavoro al lavoro in tre, sotto gli occhi del medico: uno bloccava il braccio della paziente, uno tagliava l’anello con uno speciale seghetto e il terzo controllava che la lama non toccasse il dito. In meno di un minuto, l’anello è stato tagliato e il dito liberato.




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI