venerdì 22 aprile 2016

QUELLO CHE LE DONNE OSSERVANO DI PIU'



“La prima cosa che guardo in un uomo è il fondoschiena! Un bel sederotto di quelli giusti, quando lui cammina, parla da solo… E io lo ascolterei per ore!”. Non punto certo all’uomo comodino (quello che, sdraiato a pancia in giù, ha il culo talmente piatto da poterci fare le parole crociate) ma devo ammettere che non ci faccio proprio caso!

Le mani grandi, affusolate, provate dai lavori manuali… Mille e più sono i film che scattano nella nostra testa. A ognuno il suo genere, sì. Ma un paio di manine da bambola assassina non hanno mai fatto ribollire il sangue di nessuna: questo è poco ma sicuro!

Pare che la dimensione della schiena dell’uomo sia un po’ come quella della tela per un pittore. Maggiore è la superficie a disposizione, maggiore la possibilità di imbrattarla di passione dando sfogo al nostro… estro creativo!

L’uomo mingherlino, sostenuto dalla forza del vento non risveglierebbe l’istinto animale nemmeno della sciura Maria in astinenza da 4 soffertissimi anni. Vero. Al tempo stesso, però, c’è chi perde la testa per  il palestromane e chi va in tilt per i fisici dove non trovi un filo di carne attaccato alle ossa manco a pagarlo oro! Che cosa strana, in effetti.
Vestitevi di fretta, arrangiatevi pure con la maglietta bucata (fa anche un po’ vintage…) e il maglione di sette taglie in più, ma… Occhio a quello che mettete ai piedi! Un sandalo alla tedesca con tutti quegli strip-strap o un calzino bianco abbassato su un mocassino di classe potrebbero nuocere gravemente alla salute… !

Il fico spaziale, di quelli da pensieri perversi al primo caffè del mattino, può permettersi di girare con un vecchio Pandino scassato. Probabilmente lancerebbe anche una nuova moda, ormai funziona così. Ma quel poveretto che ancora non sa come far colpo non essendo stata Madre natura particolarmente generosa con lui, beh… di certo presentandosi con un Porschettino ottiene un effetto diverso che con la vecchia Peugeot-anteguerra della madre! Guarda caso, assumono un “fascino” inaspettato!

Fortunatamente, vari ed eventuali sono i gusti ed i capricci di noi donne. Altrimenti ci ritroveremmo a scannarci per lo stesso uomo, che… a un certo punto, in preda a deliri di prestazione, punterebbe a farsi prete.



La capacità di far ridere è un aspetto molto semplice e quasi scontato, ma l’uomo che strappa una risata a una donna ha sempre la meglio su tutti.

Anche l'altezza è un fattore decisamente influente, le donne sentono il bisogno di sentirsi protette dal proprio uomo e non riescono ad immaginare a come potrebbe reagire il loro ragazzo dalla statura bassa contro un gigante che lo importuna. Meglio evitare.

La voce gioca brutta scherzi. Molte volte il binomio voce bella-uomo bello non si completa spesso. Ma, se la voce in questione è “live” e accompagnata da un bel fusto, beh, addio ormone.

Dal rockettaro ribelle al business man tutto d’un pezzo: dipende. Vari ed eventuali i gusti e le voglie, ma sicuramente un look deciso è sinonimo di carattere forte. E il carattere forte alle donne piace.
Per quanto riguarda i capelli la donna in questo caso è costretta ad accettare un compromesso, dato che molto spesso la sorte degli uomini, col passare dell'età, è la tendenza alla calvizie. La donna sarà costretta a farsene una ragione, quindi cari uomini, non preoccupatevene troppo.

La donna nota ed apprezza sempre i gesti galanti, l'intraprendenza, la simpatia, il romanticismo e l'intelligenza.




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI