venerdì 15 aprile 2016

Tradimenti Con La FEDE al Dito



"Credete  veramente che l’anello al dito rappresenti uno status? Credete veramente che sia una fascetta dorata a tenere le donne lontane dagli uomini “impegnati”? Credete che sia un pezzo di metallo al dito a garantire la fedeltà coniugale?”

Da sondaggio emerge che il  14% degli uomini sposati non portano mai la fede. Ed è una percentuale che sta crescendo esponenzialmente negli ultimi anni. I motivi o meglio le scuse  sono che fa male, dà fastidio, paura di perderla, è larga o è stretta.
Poi c’è una percentuale di uomini che, per motivi di sicurezza, non indossa la fede al lavoro.
E questi sono i mariti con la fede nel tempo libero (quando se ne ricordano).
Poi ci sono i mariti alternativi, quelli portano la fede appesa alla collanina o ben custodita nel portafogli.

E infine i mariti tradizionalisti: modello standard con fede al dito… ma ormai è una “razza” in via d’estinzione.

Le donne che non portano la fede, invece, sono meno dell’8%, io compresa.

In ogni caso, la differenza tra l’uomo e la donna sta nel significato che attribuiscono a questo anello: per  4 uomini su 10 non rappresenta  simbolo di fedeltà. Per 6 donne su 10 invece sì.

Ammettiamolo, portare la fede al dito si è sempre pensato potesse fare da deterrente per le persone intenzionate a sedurre – sia che si tratti di uomini che di donne. E, invece, secondo quanto rivelato da un sondaggio condotto da un noto sito d’incontri britannico, l’uomo che indossa la fede nuziale attira a sé più donne, rispetto a chi non lo fa o ai single.

Per gli uomini sposati il rischio di essere attirati o cedere in tentazione è dunque alto. Lo si è scoperto dopo che un sito di incontri extraconiugali ha condotto un sondaggio che ha coinvolto oltre 2.000 utenti. L’indagine ha rivelato che l’87% degli uomini indossano comunque le loro fedi nuziali mentre stanno cercando una partner con cui avere una storia «extra matrimonio». E questo pare funzionare alla grande. Cosa dimostrata dalle dichiarazioni del 68% delle donne intervistate, che ha ammesso di trovare sessualmente più attraente l’uomo con la fede al dito.



Secondo un portavoce del sito web, alla base di questo fenomeno ci può essere una particolare convinzione: le donne che cercano un’avventura ritengono che un uomo sposato sia l’ideale per avere una relazione senza impegno, senza coinvolgimento d’amore e possibili (pericolose) serie intenzioni. Secondo invece una utente del sito il motivo può anche essere che «si è più attirati da ciò che non si può avere», per cui l’uomo sposato può essere più attraente di un single. Le cose tuttavia sono diverse nei due generi: al contrario dei maschi, le femmine del sito hanno infatti rivelato che nel 73% dei casi la fede nuziale, piuttosto che all’anulare, la tengono nella borsetta quando hanno un incontro segreto.

Le donne preferiscono l'amante con la fede al dito, più sexy e meno impegnativo di uno che potrebbe rivendicare attenzioni da un momento all'altro, mandando in frantumi il sogno di un rapporto "easy" e senza pretese. Più difficile da conquistare, certo, ma senza dubbio più appagante per l'orgoglio femminile. Il 53% delle donne sceglie come amante il marito di qualcun'altra. Più sexy e trasgressivo come tradimento, ma soprattutto una sorta di "vittoria" nell'eterna competizione fra donne.

Il 25% delle intervistate, invece, ha detto di dare molta importanza al modo di vestire e di preferire l'uomo in giacca e cravatta. L'eleganza non passa mai di moda e le donne, anche se non tutte lo ammettono, sono molto sensibili all'intramontabile fascino dell'uomo d'affari.

Al terzo posto del podio dell'amante perfetto si piazza il palestrato. Il 22% lo sceglierebbe per trascorrere momenti di pura passione lasciandosi travolgere dalla sua prestanza fisica. Insomma va bene il fascino e la sete di conquista, ma anche l'occhio vuole la sua parte.




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI