mercoledì 10 agosto 2016

INTIMO FEMMINILE PREFERITO DAGLI UOMINI



Secondo un sondaggio il perizoma vince con il  30% di indice di gradimento, e più è piccolo e più è eccitante. Seguono: calze velate e autoreggenti (15%), reggicalze senza slip (15%), il reggicalze con lo slip (15%), qualsiasi cosa purché facile da togliere (5%), assolutamente niente (10%) e il Catsuit al 10%. Per chi non  ne ha mai sentito parlare, il Catsuit o Bodystocking è una tuta in rete o nylon che fascia il corpo femminile rendendolo molto sensuale:  è stato indicato prevalentemente dai più giovani. Un tempo si acquistava solo nei sexy shop ma da alcuni anni è disponibile anche online presso molti siti specializzati in intimo sexy.

Anche il colore ha un ruolo importante nel gioco della seduzione e gli uomini  esprimono così il loro gusto. Il 50% degli intervistati sceglie il nero, simbolo indiscusso di seduzione, seguito dal bianco e dal rosso (prevalentemente per Natale, San Valentino o per qualche ricorrenza particolare).

Pure il tessuto ha un gran potere, abbinato anche ad un colore. L’intrigante pizzo nero, viene scelto dal 40% degli uomini. Il morbido cotone, bianco, dal 20% , la trasgressiva pelle o similpelle dal 10%, la comoda microfibra dal 10% e l’alternativa rete dal 5%. Il restante 20% ha scelto la raffinata e sensuale seta pura, come tessuto ideale per ricercare un piacere che va oltre quello visivo e si intensifica già attraverso il primo contatto.

Un reggiseno a balconcino , con le coppe ridotte al minimo esalteranno il vostro decolletè in modo sensuale risvegliando gli istinti più primordiali del vostro partner.



All’ultimo posto troviamo gli slip eccessivamente a vita alta, noti anche come “mutandoni della nonna”, considerati un po’ troppo coprenti e poco sensuali. A seguire troviamo i completini decorati con animaletti o personaggi dei cartoni animati: una volta superata una certa età, dovrebbero essere accantonati o indossati quando non si ha in programma di passare la notte con un uomo. I maschietti sembrano non apprezzare particolarmente neanche l’intimo tigrato, maculato, zebrato, a meno che non sia qualcosa di classe e particolarmente sexy. No anche a mutandine eccessivamente ridotte: il filo interdentale, a differenza di quanto si è soliti pensare, non è particolarmente apprezzato dagli uomini, meglio una via di mezzo. Il classico perizoma si conferma infatti uno dei capi più amati, a patto che chi lo indossa se lo possa permettere. Anche la culotte, specialmente se in pizzo o di seta, è considerato un indumento molto intrigante. Immancabile il reggiseno push-up: il suo effetto è capace di mandare in visibilio chiunque. Ci sono però due indumenti che occupano il primo posto nei sogni maschili: il corsetto e la giarrettiera.


Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI