martedì 9 agosto 2016

SLIP O BOXER?


Slip o boxer? la scelta non è poi così banale, perché se è vero che è importante curare il proprio aspetto e scegliere l’abbigliamento giusto, bisogna anche ricordarsi di non trascurare l’intimo che può essere un ottimo strumento di seduzione che si rivela solo nei momenti più intimi. 
Tanti uomini preferiscono lo slip perché è molto più comodo e pratico. Gli sportivi, ad esempio, utilizzano soprattutto questo tipo di intimo perché meno fastidioso e permette più libertà di movimento. Gli slip, però, sono piccoli e sgambati lasciando così poco spazio all’immaginazione. 

I boxer prendono il nome dai pantaloncini dei pugili perchè simili nella forma. Anch’essi sono molto utilizzati dagli uomini perchè considerati più sensuali rispetto agli slip. Se non avete un fisico perfetto vi staranno meglio perchè tendono a nascondere di più. Sono molto di moda sicuramente, visto che tra i più giovani si usa addirittura mostrarli quasi per intero. Ottimi i modelli dalle linee aderenti, in tessuto elasticizzato.
Il bordo superiore, in genere, è di colore differente e se è firmato tanto meglio. Assolutamente da evitare i boxer bianchi, meglio prenderli neri o di colori scuri come blu o grigio. Per i più estrosi esistono anche in colori appariscenti come rosso, verde brillante o blu elettrico e, se non ne avete abbastanza, anche quelli con scritte simpatiche, stampe fantasiose e persino con peluche e addobbi applicati. 

Una recente ricerca svela che il 55% del popolo della rete -la fetta maschile- predilige gli slip, soprattutto perché ammette di trovarli più comodi e decisamente pratici. Eppure lo stesso sondaggio rivela che ben l’80% delle donne impazzisce per i boxer, preferibilmente il modello parigamba e di colore nero. In effetti, da sempre le donne non fanno mistero di trovare più sexy l’uomo in boxer rispetto a quello che indossa slip, soprattutto se ridotti e molto aderenti. Il tessuto stretch va bene, ma solo per i boxer. 

E anche le donne trovano decisamente più sensuali le linee aderenti, che lasciano poco spazio all’immaginazione ma non rivelano tutto. Gli slip tendono ad essere associati alle forme femminili, anche per questo le donne affermano di trovare più intriganti i boxer. 

A sorpresa sono i giovanissimi ad utilizzare con maggior frequenza gli slip, soprattutto per le attività sportive perché considerati più pratici e di comoda vestibilità rispetto ai rivali boxer.Tuttavia il parigamba, negli ultimi dieci anni, ha cambiato la comune percezione dei boxer, li ha svecchiati ed elevati a lingerie sexy, che può essere divertente o seducente a seconda delle occasioni.



L’uomo da slip aderisce al galateo e alle sue restrizioni, l’uomo da boxer ti tocca mentre ti parla.

L’uomo da boxer ha qualcosa da nascondere, quello da slip troppo poco da mostrare.

L’uomo da slip rispetta la trafila cena+cinema+letto, l’uomo da boxer te lo fracca dentro in un parcheggio.

Il pregio dell’uomo da slip è l’eleganza, quello dell’uomo da boxer è non possedere mutande bianche.

L’uomo da slip quando lo tira fuori sembra stia aprendo la gabbia dell’anaconda, quello dell’uomo da boxer pare un orbettino.

L’uomo da boxer si fida di te, l’uomo da slip legge i tuoi messaggi di nascosto.

L’uomo da slip sa vestirsi, l’uomo da boxer gira conciato come un naufrago.

L’uomo da boxer ti approccia chiedendoti se sei fidanzata, quello da slip finge di ascoltare i tuoi problemi lavorativi.

L’uomo da slip è nervoso perché ha il pisello costretto nelle mutande, l’uomo da boxer ha la calma di una zattera in mezzo al mare.

L’uomo da slip dopo aver fatto sesso si rimette le mutande, l’uomo da boxer già è tanto se le aveva quando avete iniziato.

L’uomo da boxer è se stesso, l’uomo da slip si depila.

L’uomo da slip quando si gratta le palle si sente al sicuro, l’uomo da boxer un esploratore nella steppa.

L’uomo da boxer in spiaggia si copre con i bermuda, l’uomo da slip di ridicolo.





Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI