venerdì 23 settembre 2016

UNA LAVATA E.....


Ona lavada ona sügada e la par nanca duprada= una lavata e un'asciugata e pare come nuova.

Poichè la dedizione esclusiva a un solo compagno/a non è, in se medesima, la più nobile delle virtù, non dobbiamo attribuirle soverchia importanza. Non sarà certo in base alla sua pratica del sesso nelle relazioni, che misureremo la statura morale di qualcuno. Tuttavia, ne apprezzeremo la saggezza anche osservando la sua discrezione. La persona avveduta curerà di non dare ai suoi comportamenti privati una pubblicità fuori luogo, in quanto assai difficilmente ciò sarà ben inteso.

Ma il vero, inquietante messaggio di quest' autentica perla di saggezza popolare è che, mentre per un uomo può essere arduo o impossibile nascondere una scappatella recente, a una donna per questo è sufficiente una normale igiene.

Il fatto è che un uomo, se si è appena alzato bello soddisfatto dal letto dell'amante, per quanto si deterga e si tolga il capello biondo dalla camicia difficilmente potrà accontentare la moglie nell'immediato e tantomeno nasconderle l'antefatto.
Una donna, appena alzatasi bella soddisfatta dal letto dell'amante, forse anche e proprio per questo potrà essere ben disposta al subitaneo confronto col marito, il quale -previo un normale lavaggio locale della signora- non si accorgerà di nulla, anzi magari troverà il motore già caldo per il suo viaggio e dirà tra sè: "ciumbia, varda chi che bel".

Questo il senso, il monito del proverbio: maschioni tontoloni (e polentoni!) non sperate di poter controllare il traffico locale delle vostre rispettive signore.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI