giovedì 2 marzo 2017

SOTTO IL VELO



Nonostante il numero crescente di donne velate, il mondo arabo mantiene la passione per la biancheria intima licenziosa.
 
Dal Marocco agli Emirati, passando da Tripoli e Il Cairo, pare che le donne musulmane facciano a gara a riempire i propri guardaroba di biancheria sexy. Non a caso il Medio Oriente detiene il primato mondiale di spesa media pro capite per l’abbigliamento intimo. Una passione femminile che cresce senza sosta, malgrado l’ostruzionismo delle autorità saudite (che proibiscono alle donne di lavorare nei negozi di intimo) e la feroce campagna “moralizzatrice” del gruppo estremistico Hamas, che ha vietato nella Striscia di Gaza ogni genere di pubblicità di biancheria intima (banditi pure i manichini delle vetrine).
Le donne arabe, costrette a coprirsi in luoghi pubblici con veli e abiti castigati, comprano senza freni e inibizioni completi osé dalle trasparenze allusive, per poi sfoggiarli ai mariti nel segreto delle proprie case. «Il business della lingeria è alimentato dalle forze più conservatrici e maschiliste della società islamica», osserva il sociologo Ammar Abdulhamid della Brookings Institution di Washington, che azzarda una teoria: «Nel mondo arabo l’emancipazione femminile è inversamente proporzionale all’erotismo della biancheria intima».



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI